sabato 3 aprile 2010

5 telecomandi in un solo dispositivo con Harmony di Logitech: l'Harmony 600 e 650

5 telecomandi in un solo dispositivo. Da oggi è possibile grazie ad Harmony di Logitech, telecomando universale di ultima generazione particolarmente evoluto.
Gli ultimi modelli della famiglia sono l'Harmony 600 e 650. Questi modelli possono essere programmati semplicemente collegandoli tramite una banalissima connessione Usb 2.0 ad un qualsiasi computer (sia esso un Windows o Mac) connesso ad Internet.

E' possibile utilizzare questo telecomando con televisori, console di gioco, computer, lettori Dvd, videoregistratori, decoder TV, etc...
Naturalmente vi consiglio vivamente di controllare tutte le compatibilità direttamente sul sito della casa produttrice www.logitech.com, prima dell'acquisto.

A differenza dei tanti telecomandi universali, per programmare un Harmony, non è necessario inserire un codice. E' sufficiente selezionarlo in una lista, che ad oggi conta ben 250.000 periferiche, ordinata per tipo di dispositivo, marca e modello.

La principale differenza tra il modello 600 e 650 è nel display adottato. Monocromatico nel modello 600 e a colori nel 650. Per il resto le caratteristiche sono analoghe. L'Harmony 650, ad ogni modo, consente anche di inserire nel display le icone dei canali TV memorizzati in modo da riconoscerli immediatamente ed accedere in un battibaleno ai programmi preferiti. Il prezzo per l'Harmony 600 è di 60 euro e 80 euro per l'Harmony 650.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)