© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

5 telecomandi in un solo dispositivo con Harmony di Logitech: l’Harmony 600 e 650

5 telecomandi in un solo dispositivo. Da oggi è possibile grazie ad Harmony di Logitech, telecomando universale di ultima generazione particolarmente evoluto.
Gli ultimi modelli della famiglia sono l’Harmony 600 e 650. Questi modelli possono essere programmati semplicemente collegandoli tramite una banalissima connessione Usb 2.0 ad un qualsiasi computer (sia esso un Windows o Mac) connesso ad Internet.

E’ possibile utilizzare questo telecomando con televisori, console di gioco, computer, lettori Dvd, videoregistratori, decoder TV, etc…
Naturalmente vi consiglio vivamente di controllare tutte le compatibilità direttamente sul sito della casa produttrice www.logitech.com, prima dell’acquisto.

A differenza dei tanti telecomandi universali, per programmare un Harmony, non è necessario inserire un codice. E’ sufficiente selezionarlo in una lista, che ad oggi conta ben 250.000 periferiche, ordinata per tipo di dispositivo, marca e modello.

La principale differenza tra il modello 600 e 650 è nel display adottato. Monocromatico nel modello 600 e a colori nel 650. Per il resto le caratteristiche sono analoghe. L’Harmony 650, ad ogni modo, consente anche di inserire nel display le icone dei canali TV memorizzati in modo da riconoscerli immediatamente ed accedere in un battibaleno ai programmi preferiti. Il prezzo per l’Harmony 600 è di 60 euro e 80 euro per l’Harmony 650.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla