giovedì 18 marzo 2010

Videosorveglianza al buio: Q1910 e Q1910-E, due telecamere termiche per la videosorveglianza notturna

La sicurezza delle nostre case è una priorità assoluta. Per proteggerle in condizioni di scarsa visibilità dovuta a nebbia, polvere o fumo, potrebbero tornarci utili delle telecamere termiche che possono generare immagini basate sul calore e, di conseguenza, anche al buio più completo.
Il modello Q1910 è stato progettato per gli interni, mentre il Q1910-E per ambienti esterni grazie alla certificazione IP66.

Queste due videocamere sono in grado di operare a 8 frame al secondo con un angolo di visuale di 17 gradi ed una risoluzione di 160 X 128 pixel.
Le classiche funzioni di videosorveglianza vengono supportate quasi tutte: compressione H.264 e Mjpeg, alimentazione via Power Over Ethernet, allarmi anti-manomissione.
Per ulteriori approfondimenti consultate questa pagina che punta al sito produttore: Axis.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)