© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Alwil annuncia nuovi piani per il suo famoso antivirus, Avast!, e lancia una nuova suite Internet Security

La casa ceca produttrice del famoso antivirus Avast! ha annunciato l’uscita della versione 5.0 della sua linea di prodotti.
Adesso saranno presenti sull’agguerritissimo mercato degli antivirus: Avast! Internet Security, Avast! Pro Antivirus ed Avast! Free Antivirus.

La versione Avast! Free Antivirus va a sostituire quella che tantissimi utenti conoscono benissimo; la Home Edition: versione gratuita e per uso personale dell’antivirus Avast!.
La Pro Antivirus, invece, sostituisce la precedente versione Avast! Professional Edition, accessibile ora ad un prezzo di circa 35 euro, per quei professionisti che desiderano dotare i propri computer aziendali di un antivirus (comunque sprovvisto di firewall e modulo anti-spam).

Nella suite Internet Security, dal prezzo di 55 euro, invece saranno presenti sia un motore di scansione antivirus che un firewall ed un modulo anti-spam basato su un servizio Web.

La casa produttrice afferma che il motore per la scansione del sistema integrato in tutti i prodotti Avast! è stato migliorato prestando particolare attenzione alle prestazioni che con un multicore registrano un miglioramento del 40%. Se siete dei fedelissimi della casa ceca, consultate il loro sito per apprendere tutte le novità in uscita.

Chi sono? admin

Prova anche

Mettere alla prova un antivirus: è stato disattivato? Lavora normalmente?

E’ più che lecito covare la paura che il proprio antivirus sia stato disattivato da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *