© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Videosorveglianza Eminent con soluzioni “fai da te” e complete, garantite 5 anni

Video-sorvegliare una zona, che sia un ambiente domestico o lavorativo, ha indubbiamente dei vantaggi.
Anche se con una maschera si possono ingannare le telecamere, si avranno comunque delle informazioni non da poco sul modo d’agire dei malviventi (che hanno fatto visita anche alle mie tasche nella più completa impunità giudiziaria).
Quando parlo di informazioni mi riferisco alla loro stazza, al loro numero, all’ora nella quale agiscono, in che modo approcciano la proprietà che stanno per saccheggiare, con che attrezzi lavorano…insomma ci faremo una più chiara idea di chi abbiamo davanti e ci potremo comportare di conseguenza, perchè solitamente ritornano. E’ comprovato!

Per la videosorveglianza, Eminent propone in catalogo un buon numero di videoregistratori, telecamere di rete ed altro ancora che vada a costituire un pacchetto PRONTO all’uso. Un kit da montare personalmente in pochi e semplici step.

Per farvi un esempio il kit EM6001 include nella sua offerta una videocamera, a infrarossi per l’utilizzo interno ed esterno anche di notte (vedrete registrate immagini a 15 metri anche in condizioni di scarsa luminosità), ed un Digital Video Recorder dotato di hard disk da 250 GB e telecomando.

Il Dvr è in grado di gestire fino a 4 videocamere analogiche e può registrare video ad intervalli predefiniti (tipo quando siete fori casa e vi piacerebbe sapere cosa accade) o in caso di rilevamento di movimento su una delle periferiche collegate.
Il supporto per i codec H.264 ottimizza le risorse di storage consentendo la registrazione di diverse ore di video.

Troverete sicuramente il kit che fa al caso vostro. La garanzia è sempre di 5 anni.

Una volta che li avrete registrati non potrete fare a meno di notare che queste facce toste, che si reputano essere umani, non temono il buio, non disdegnano le luci lasciate come pallido tentativo di dissuasione, amano i cani e portano loro delle polpette ripiene di lassativi o sonniferi e, soprattutto, NON GRADISCONO FATICARE.
Fate tesoro delle parole in maiuscolo, vi toglierete delle soddisfazioni incredibili se deciderete di contrattaccare e…rivedrete tutto in videocassetta se, nel frattempo, avete deciso di fornirvi di un sistema di videosorveglianza.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla