© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Dell: codici sconto, promozioni del momento ed offerte speciali, grazie ad una situazione constantemente aggiornata!

Dell è ormai da tempo il leader mondiale nei sistemi informatici. Quando si guarda un film in cui è presente un computer, questo o è Mac o Dell.
Non solo il marchio della azienda statunitense di casa a Round Rock offre prodotti di alta qualità, ma permette a chiunque di personalizzare il proprio PC assemblandolo con una scheda madre di fascia più alta o un hard disk più capiente.

Insomma QUALITA’, SERIETA’ e FLESSIBILITA’ alle esigenze del cliente rendono questa azienda unica nel suo genere. Visitando i link più in basso, non vi imbatterete in un sito e-commerce che vi propone modelli prestabiliti, ma in uno che vi lascia la più ampia libertà di personalizzazione. Di fatto realizzerete un assemblato di marca!
Dovendo assemblare gli elaboratori sulla specifica richiesta del cliente, Dell non ha mai utilizzato una rete di rivenditori, preferendo il contatto diretto con il cliente finale. Ed è da questa SCELTA di contatto preferenziale con il cliente che lo stuff ha maturato nel tempo una spiccata serietà, puntualità ed affidabilità.

Per tutte queste ragioni ho scelto Dell come Partner. Ci siamo piaciuti e trovati. Di seguito vi riporterò tutte le iniziative promozionali che mi verranno fornite ed i relativi link che vi collegheranno ai vostri acquisti scontati:

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla