© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Archivi per mese: Aprile 2011

Partizione “D” Scomparsa Dopo Aver Formattato SOLO La “C”

A. Tesla | Chicago – Un saluto ad Alessandro e tutto lo staff, credo di aver combinato un guaio con il PC. Praticamente ho formattato il Computer Portatile che possiedo, perchè non ce la faceva proprio più. Credevo di esser riuscito a portare a termine l’operazione senza aver compiuto disastri. …

Leggilo tutto +

DVD Notebook Non Funziona Piu’, Devo Reinstallarne i Driver?

A. Tesla | Chicago – Il lettore ottico implementato sul mio computer non funziona più. Con “non funziona più” intendo dire che non riesco ad accedere ai contenuti presenti sui supporti ottici, siano essi dei file musicali o delle foto. Aiutatemi se potete. Risposta Suggeriamo ai nostri lettori che si …

Leggilo tutto +

Non Riesco A Formattare Un Pen Drive Transcend da 16gb

A. Tesla | Chicago – Ciao Alessandro, ho comprato qualche tempo fa una chiavetta Usb da 16 GB della Transcend. Credo proprio che il suo file system sia cambiato in RAW e non riesco a formattare l’unità attraverso Windows. Solitamente era così semplice ripulire le mie unità di massa portatile. …

Leggilo tutto +

Problema Altoparlanti Notebook Non Funzionanti

A. Tesla | Chicago – Salve, ho un computer portatile Hp Compaq. Qualche tempo fa ho fatto sostituire ad un tecnico della mia città la tastiera perchè quella vecchia mi dava problemi. Ma sembra proprio che da allora gli altoparlanti del PC non funzionino come dovrebbero. Non si riesce a …

Leggilo tutto +

Problema “Ndis.sys” – File Corrotto o Mancante. E’ Impossibile Avviare Windows

A. Tesla | Chicago – Proprio qualche ora fa ho scaricato degli aggiornamenti attraverso il Windows Update ed ho riavviato il computer, come mi era stato chiesto. Ma al momento di riavviare il sistema operativo mi compare un messaggio d’errore che mi avvisa della mancanza o della corruzione del file …

Leggilo tutto +

Computer Improvvisamente Non Riconosce L’Hard Disk Western Digital SATA

A. Tesla | Chicago – Ciao Alessandro, ti scrivo per sottoporti il mio problema. Praticamente dopo diversi mesi in cui ho abusato del mio computer, ho deciso di formattare l’hard disk così da creare ordine e recuperare un pò di brillantezza a livello di prestazioni. La procedura sembrava essere corretta. …

Leggilo tutto +

Notebook Toshiba Satellite L640 Incapace Di Trovare La Rete Wireless

A. Tesla | Chicago – Possiedo un Toshiba Satellite L640 che non riesce ad acchiappare il segnale wireless che viene correttamente creato dal router di casa. Ho provato a reinstallare i driver atheros LAN. Ma, in tutta risposta, è apparso un avviso all’interno della finestra “gestione dispositivi” che mi da …

Leggilo tutto +

Formattare Pen Drive Usando il Prompt Dei Comandi

A. Tesla | Chicago – Ciao ragazzi, Volevo chiedervi se esiste una qualche procedura per poter formattare la mia chiavetta Usb Pen Drive (o altra periferica di massa) usando il famoso CMD. Risposta I comandi del DOS per formattare una qualunque unità sono: 1. Lanciare l’esegui cliccando “Win + R”; …

Leggilo tutto +