venerdì 15 ottobre 2010

Firewall aziendale: WinRoute Firewall cambia nome in Kerio Control

Finalmente Kerio sembra averlo capito, non so quante volte lo abbiamo ripetuto nelle serate passate con gli amici.

Questa volta l'aggiornamento del prodotto di sicurezza WinRoute Firewall si presenterà con un nuovo nome che dona maggior rilievo al marchio e mitiga le perplessità di chi tende a confondere il nome di un prodotto con la casa che lo realizza.

Adesso sugli scaffali dei migliori rivenditori di elettronica troverete Kerio Control 7. Si tratta sempre di un firewall aziendale molto potente costituito dalle funzionalità Ips/Ids di rilevamento e prevenzione delle intrusioni.


La tecnologia su cui il programma si basa è il famoso applicativo "open source Snort".

Il nuovo Kerio Control 7 è in grado di classificare e bloccare gli attacchi contro server, applicazioni e componenti dell'infrastruttura.

Ogni attacco viene classificato secondo tre livelli di pericolosità. A seconda del livello, che viene dato, è assegnata una certa priorità d'azione ed una specifica modalità di risposta.



La console di amministrazione è stata completamente rivisitata ed ora è accessibile anche via Web. Ciò la rende più maneggevole e rapida nell'implementare le policy di rete.

Il motore di scansione contro i virus è stato fornito da Sophos.

Il prezzo del Kerio Control 7 si aggira sui 214,80 euro per 5 utenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)