martedì 23 febbraio 2010

Cambiare il bottone Menù Start: Start Orb Creator vi consente di creare in Windows 7 uno Start Orb personalizzato

In questo articolo vedremo come è possibile cambiare facilmente l'Orb Start Menù di Windows 7 grazie ad alcuni programmini.
Per prima cosa impariamo come crearne uno. Dopo ci dedicheremo alla fase di installazione e montaggio.

L'applicazione che fa al caso nostro è Start Orb Creator.
E' veramente semplicissima da utilizzare. Occorre per prima cosa scegliere un soggetto da utilizzare nel bottoncino dello Start e poi aggiungere alcuni effetti quali bagliori ed ombre che fanno tanto "computer del futuro". Molto divertente oltre che gradevole nell'effetto.





Come cambiare velocemente il bottone Orb start Menù di Windows 7

La procedura è veramente molto semplice oltre che veloce. Basta utilizzare Windows 7 Start Orb Changer, restando sempre in attesa di un programma che consenta di creare, gestire e cambiare gli Orb da un unico strumento.


1. Per prima cosa scaricate il programma ed estraetene i file compressi.

2. Eseguite il file Windows 7 Start Orb Changer (. Exe)

3. Una volta che vi troverete di fronte all'interfaccia grafica del programma, cliccate su "Change Orb" e seguite il percorso che vi porterà al file bitmap (.bmp) con gli Start Orb personalizzati.

4. Date il consenso alle finestre di dialogo che vi si apriranno e andate avanti.

5. Dopo qualche secondo l'Orb sarà stato cambiato.






Pacchetto che contiene 48 Orb start Menù di Windows 7


Se utilizzate il programmino summenzionato per cambiare l'Orb, allora potrebbe farvi gola questo pack che contiene ben 48 Orb modificati nell'aspetto.
Scaricate la collezione e scegliete il bottoncino che meglio si adatti al vostro tema.



Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)