martedì 26 giugno 2012

GPS TRACKER M102 PRO: un Antifurto Satellitare Auto, e non solo, a 280 €

Antifurto Satellitare Auto
MOBISAT - GPS TRACKER M102 PRO - www.mobisat.it

Lo hanno appena lanciato sul mercato degli antifurti satellitari per auto e non solo: è il nuovo MOBISAT - GPS TRACKER M102 PRO, progettato e prodotto (in versione professionale) da MnM srl.

Ma che cos'è? E' un piccolissimo – guardate le immagini più in basso - localizzatore (antifurto) satellitare tra i più innovativi e performanti attualmente esistenti sul mercato.

Mobisat GPS Tracker M102 PRO consente l'immediata localizzazione di veicoli, imbarcazioni o persone. Il tutto avviene in tempo reale attraverso l’utilizzo del proprio telefono cellulare o tramite qualunque PC che sia collegato ad internet.

Il dispositivo funziona grazie all'ausilio di una comune scheda telefonica (SIM Card) ed il suo uso è davvero semplice: interrogandolo con una velocissima chiamata, a costo zero il dispositivo risponde inviando la propria posizione con un SMS.

Una mappa geografica con le coordinate indicanti la posizione del veicolo verrà visualizzata direttamente sul proprio cellulare, sia esso di qualunque marca e modello.

Ma queste sono solo alcune delle sue funzionalità. Il dispositivo, infatti, fornirà l’utilissimo servizio web-based di localizzazione flotte, da qualunque PC connesso ad internet, con storico fino a sessanta giorni.

A partire dal mese di dicembre, in più, per le aziende ed i privati sarà possibile visualizzare ogni movimento della propria flotta veicoli e personale direttamente da casa, dalla propria poltrona preferita: si godrà di questo servizio gratuitamente.


Mobisat GPS Tracker M102 PRO è dotato di un sensore anti-shock, regolabile su 10 diversi livelli di sensibilità, che ci avverte con un SMS nel caso in cui il veicolo venga manomesso (ancora prima che questo venga prelevato) oppure al verificarsi di un movimento violento come l'urto accusato dal veicolo durante il verificarsi di un incidente stradale.

Questo dispositivo può, inoltre, avvisare fino a cinque utenti diversi nei casi in cui il veicolo venga prelevato o esca da un area delimitata o superi il limite di velocità prestabilito (da voi) o qualora il conducente abbia bisogno di un qualsiasi aiuto.

Proprio per tali occasioni, l'M102 PRO, è stato dotato di un microfono per l'ascolto di ciò che avviene attorno al veicolo.

Il prezzo al pubblico di Mobisat GPS Tracker M102 PRO è di 279,70 euro e non ci sono altri costi come abbonamenti da sottoscrivere o servizi accessori.

La garanzia è di 2 anni con "30gg soddisfatti o rimborsati!".


Tutto quello che occorre è già incluso nella confezione (scheda SIM a parte) e si installa in pochi minuti (un numero verde di assistenza clienti sarà sempre attivo)!

Inoltre, se montato come Antifurto per l'auto, si potrà beneficiare di uno sconto sul premio dell'assicurazione: fino al 50% del premio annuale, informatevi con le vostre agenzie.

In conclusione, mai un antifurto satellitare o di qualsiasi altro genere è stato così semplice, economico e immediato da istallare. Tutte le informazioni del caso le trovate all' indirizzo www.mobisat.it - scaricate la brochure.

5 commenti:

  1. Bello, ma non capisco come si fa a comprarne uno, potete darmi una mano?

    RispondiElimina
  2. non capisco come si fa a comprarne uno, potete darmi una mano?12 gennaio 2010 18:13

    Ho provato a contattare chi gestisce il dominio www.mobisat.it, aspettiamo.

    RispondiElimina
  3. Stuff di www.mobisat.it12 gennaio 2010 18:39

    Momentaneamente il link non funziona. A giorni sarà pronto il nuovo sito, dal quale sarà possibile acquistare. Per l’acquisto in questi giorni è possibile chiamare il nostro numero verde 800144983 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

    RispondiElimina
  4. se vuoi risparmiare scrivimi, puoi comprartelo anche da solo.faber12@gmail.com

    RispondiElimina
  5. io l'ho comprato e non funziona. o meglio..
    dice di essere tutt'altra parte rispetto a dove si trova. qualcuno sa come posso fare?

    RispondiElimina

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)