lunedì 25 giugno 2012

La chiavetta con l'antivirus integrato: JetFlash

La chiavetta con l'antivirus: JetFlash
Non se ne può fare proprio più a meno. Di cosa? Ma sia della chiavetta Usb che di un buon antivirus.

Ma come proteggere la nostra memoria portabile? Sappiamo benissimo che le insidie sono infinite, specie nei computer che possiamo classificare per grandi linee "pubblici".

Qualche giorno fa leggevo della presentazione di una nuova periferica mobile di casa Transcend caratterizzata dal possedere al suo interno Trend Micro Usb Security: un programma di protezione sviluppato per schermare i dispositivi di massa portatili.

Nella pratica questo antivirus segue le tracce di un'eventuale infezione virale intercettando i file pericolosi e mettendoli in quarantena.

La chiavetta Usb in questione si chiama JetFlash ed è disponibile nei tagli di 2, 4, 8 e 16 Gbyte al prezzo di (rispettivamente) 9, 11, 19 e 37 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)