lunedì 25 giugno 2012

Come ottenere Windows 7 in prova gratuita per 120 giorni

Come ottenere Windows 7 in prova gratuita per 120 giorni
Se pensate che un intero mese sia un arco di tempo troppo risicato per poter svolgere delle accurate conclusioni, con i seguenti accorgimenti che andrò ad indicarvi, potrete prorogare la licenza di prova di Windows 7 fino a 4 mesi.

La procedura per allungare il periodo di prova fino a 120 giorni è molto semplice da eseguire.

Digitate cmd nel menù di Start per aiutarvi a localizzare il prompt dei comandi. Cliccatene l'icona con il tasto destro del mouse e selezionate la voce Esegui come amministratore.

A questo punto all'interno della cartella del prompt dei comandi digitate slmgr-rearm. Date l'invio e aspettatevi l'apertura di una finestrella di Windows Script Host che vi segnalerà la riuscita del comando.

In questo modo il conteggio dei giorni di prova viene azzerato. Per questo vi consiglio di procedere a ridosso dei 30 giorni. Potrete ripetere la procedura un massimo di 3 volte.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)