lunedì 23 aprile 2012

Rimuovere il blocco su Megavideo per non aspettare più i 72 minuti

Rimuovere il blocco su Megavideo per non aspettare più i 72 minuti
Aggirare il blocco dei 72 minuti su Megavideo.

Una domanda molto comune è questa: «Come posso togliere il blocco su Megavideo? Devo per forza aspettare tutto quel tempo prima di riuscire a finire un film?»

No, non dovete aspettare i 72 minuti. Esistono delle scappatoie. Una è quella di cambiare il proprio IP o di nasconderlo seguendo, ad esempio, la guida che ho preparato per voi su come modificare un Ip direttamente dal browser (Navigare anonimi - Cambiare Ip dal tuo Browser).

Per i pigri, invece, l'alternativa è quella di usare Firefox ed un componente aggiuntivo (addon) che trovate a questo indirizzo: link

Illimitux 2.0.2 rimuove le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming. Il suo scopo è quello di visionare, senza limiti, i video ospitati su MegaVideo, Veoh, Megaupload e Rapidshare.

Nasce allo scopo di guardare liberamente i video senza essere soggetti a restrizioni. Quando navigate su questi siti, Illimitux identifica la fonte video e mostra in un piccolo riquadro accanto alla SideBar del browser una finestra chiedendovi se volete rimuovere il limite.

Una volta che si clicca su di essa, verrete re-indirizzati sul sito web degli ideatori del plugin per poter vedere il video interamente.

Ricordatevi questo: quando vi collegate a Megavideo, non cominciate a vedere il filmato, ma cliccate direttamente sulla finestrella in basso a destra, sulla scritta RIMUOVI IL LIMITE.
Verrete reindirizzati in una pagina. Scendete giù scrollando (in alto c'è soltanto della pubblicità - che tiene in piedi la baracca, capito?) col mouse e visionate il video che potete mettere a tutto schermo. Così non perderete tempo.

Esempio:


1 commento:

  1. raga su http://videourls.com si possono vedere 72 + 60 minuti (132 minuti!!!!!!!!!) di visione anche HD di Megavideo..è mille volte meglio di megastreaming :!: ed inoltre supporta anche veoh senza limiti.. poi dal sito c'è la possibilità di aggiungere un pulsante (che a differenza di illimitux non richiede nessuna installazione e funziona con tutti i browser.. anche internet explorer) e sbloccare i video direttamente quando siamo su megavideo o veoh .. lo si può trovare qui http://videourls.com/?s=1

    RispondiElimina

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)