domenica 15 aprile 2012

Usare Il Telefonino Come Scanner Grazie a ScanR

Usare il telefonino come scanner
Chiunque abbia avuto la bella idea di utilizzare il proprio telefonino come scanner, sicuramente, si è imbattuto in una brutta delusione.

Le foto fatte non permettono di mettere in risalto i caratteri di una pagina. Il risultato è pessimo e molto lontano dal poter assimilare un cellulare ad uno scanner.

Però, con l'aiuto di ScanR potremo farlo.

E' necessario fare una foto ad un documento (o bigliettino da visita) ed inviarla all'indirizzo doc@scanr.com.

Dopo l'invio del contenuto, ScanR processerà con i suoi algoritmi l'immagine e, a fine lavoro, ci risponderà mandandoci (in una mail o fax) un link e la relativa password per scaricare il file digitalizzato.

Perchè il servizio possa essere utilizzato, è necessario avere una fotocamera di almeno 1 megapixel e bisogna usare una risoluzione di 1600x1200 o superiore salvando la foto in JPEG.

Vuoi guardare degli esempi di persone che hanno usato questo metodo? Prova qui (link)

Per qualsiasi altra informazione potete consultare direttamente il sito in questione (link)

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)