sabato 31 marzo 2012

Dove Trovare Immagini Da Colorare Per Bambini

Quest'oggi mi piacerebbe suggerirvi di visitare questo indirizzo: www.edupics.com.

E' un sito fantastico nel quale ho trovato tantissimi disegni da stampare e far colorare a quel piccolo teppista in triciclo che mi scorrazza per casa.

La lingua utilizzata è l'inglese ma son pochi i termini da conoscere. Scegliete la categoria e l'immagine "a sentimento" (se non masticate l'inglese) e, poi, tenete a mente che "print" vuol dire stampare e download (small image, average image, large image) sta per scarica l'immagine (in dimensioni piccole, medie, grandi).

Credo che i disegni in bianco e nero messi a nostra disposizione siano 8000 e, se non sbaglio, giornalmente è proposta un' immagine come rappresentativa di quel giorno.

Ora, secondo voi, son riuscito a tenere fermo Speedy gonzales per una buona mezz'ora?

Sì, ce l'ho fatta! Ma ho dimenticato di proteggere il tavolo della cucina con una cerata da guerra. Risultato? Lasciamo perdere, che è meglio :)

1 commento:

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)