domenica 8 aprile 2012

«eMule non va. Non riesco a scaricare». Prova questa soluzione

Sono arrivate al nostro indirizzo di posta elettronica decine di email che lamentano un cattivo (in alcuni casi un NON) funzionamento di eMule.

Molti utenti non riescono a connettersi. C'è chi impreca contro la penuria di materiale e chi non riesce proprio a scaricare più niente da eMule: no file audio (niente musica), no file video (niente più film), niente di niente.

Cosa fare quindi? In un precedente post cercavamo di porre qualche benda su queste ferite, cercando dei server funzionanti e sicuri (vedi post sui migliori server emule del momento).

Molti di voi, però, potrebbero scocciarsi di questo continuo aggiornamento di dati e quindi abbiamo anche proposto una valida alternativa ad eMule: Scaricare con Torrent.

Dal mio canto mi son sempre trovato ottimamente con µTorrent. Niente code, peer multipli e velocità notevole.

Certo, il numero di file messi a disposizione è minore rispetto allo spaventoso archivio di cui disponeva eMule. Ma questo era una volta. Ora le cose son cambiate ed in attesa di novità, rimediamo come meglio possiamo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)