domenica 25 marzo 2012

Risparmiare l’80% Dell’inchiostro Con La Stampante Grazie Ad Ecofont, Un Carattere Particolare Ed Innovativo

Anche voi avete in casa un piccolo folletto di 5 anni che usa la stampante con la stessa facilità con la quale si sprecano i fazzoletti kleenex?

A me, ad esempio, capita in continuazione di ritrovarmi senza inchiostro e di imprecare contro quel povero computer che non è capace di ribellarsi ai capricci di un bimbo.

Ad ogni modo ho letto dell'opportunità di poter risparmiare (anche fino all'80%) sull'inchiostro tenendo a mente questo semplice accorgimento.

Per voi che non stampate immagini di cartoni animati ma solo dei prolissi documenti, è possibile risparmiare utilizzando un font (Tipo di carattere) inventato da un' azienda olandese.

Il nome del carattere è SPRANQ e grazie ad esso consumerete ben l’ 80% in meno sulle vostre stampe. Non ci credete?

Per scaricare il font e per altri dettagli tecnici vi rimando al sito in questione: Ecofont

Ricordatevi che una volta scaricato il font sarà un gioco da ragazzi (praticamente avviene in automatico) immetterlo nei vostri software di scrittura (Office, OpenOffice...).

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)