domenica 25 marzo 2012

Registrare Le Chiamate Video Con Skype Grazie A Skype Call Recorder

Chi ha dei parenti lontani o chi lavora col PC lo sa: Skype è il programma di messaggistica istantanea che offre il miglior servizio di chiamate e videochiamate.

Se vuoi solo chattare MSN va bene però, quando si vuole fare sul serio, Skype ha la precedenza su tutti gli altri software freeware di messaggistica istantanea e VoIP.

Ma come posso registrare le chiamate vocali per riascoltarle in seguito o semplicemente archiviarle?

Ecco quello che dovete fare:

Scaricate Skype Call Recorder, un software gratuito che, per l'appunto, consente di registrare le chiamate effettuate via Skype.

Installatelo e date il consenso per l' attivazione del plugin direttamente sulla finestrella del programma di messaggistica.

Non dovrete fare altro perchè ogniqualvolta effettuerete una chiamata o una conferenza, la discussione verrà automaticamente registrata e salvata in formato mp3.

Volendo è anche possibile regolare la velocità di trasmissione (bitrate 32/64/128) o la modalità di registrazione (stereo/mono/joint stereo).

Per altre informazioni o per scaricare il programma vi rimando a questo sito e questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)