domenica 25 marzo 2012

Registrare Le videochat in Messenger, Skype, Yahoo Messenger, etc...

Registra le videochat
Usi spesso le videochiamate con i programmi di messaggistica istantanea? Sei un volpone delle chat? Sei una mamma che ha il figlio lontano? Una fidanzata?

Chiunque tu sia, sappi che con EatCam Webcam Recorder Web potrai registrare facilmente i video messaggi che scambi su MSN, ICQ, Paltalk, AIM e Yahoo Messenger (non farti problemi per il tipo di software " d' instant messaging ").

Potrai, quindi, riguardare e riascoltare, in pochi click, i momenti delle conversazioni in videochat più importanti.

In realtà, grazie a Webcam Recorder, puoi registrare tutto ciò che viene visualizzato sullo schermo, quindi video fatti con la webcam, video streaming usando programmi per simulare la TV, video chat e così via discorrendo.

Facile facile, veloce veloce!

E' compatibile con:

  • MSN
  • ICQ
  • Yahoo! Messenger
  • AIM
  • Skype
  • E tanto altro ancora

Può inoltre:
Registrare tutti i flussi audio e video provenienti da qualsiasi fonte e comprimere i file in tempo reale per ridurne lo spazio e non ingombrarvi l' hard disk.

Per altre informazioni visitate direttamente il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)