domenica 29 novembre 2009

Trovare nuovi contatti per nuove amicizie su Messenger


Cercare nuovi amici va molto di moda. Sarà il boom di facebook o di altri siti simili in cui si fa a gara ad avere più contatti in rubrica, neppure fossero numeri di telefono importanti, o semplicemente, la necessità di allargare i propri orizzonti facendo nuove conoscenze.

Fattostà che se andate su Strablick, avrete la possibilità di aggiungere al vostro elenco centinaia di nuovi contatti di gente (usiamo un termine lato) che ha precedentemente lasciato lì in bella mostra il proprio contatto e le proprie caratteristiche somatiche, comportamentali e di gradimento.

Oramai la vecchia tattica di lasciare il numero sui muri dei cessi agli autogrill non va più di moda, o forse, si cambierà il più intimo numero di telefono con il contatto MSN.

Quindi, scegliete il contatto, inseritelo al vostro elenco e...buona chat.

Per ogni altra informazione vi rimando al sito in questione :)

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)