venerdì 23 marzo 2012

Decomprimere Qualsiasi Formato Senza Alcun Programma

Decomprimere qualsiasi formato

Il web 2.0 ci sta semplificando la vita. Da oggi, sarà possibile decomprimere qualsiasi tipo di archivio, gratuitamente e direttamente online senza l’installazione di nessun software grazie a WobZip.

Il servizio è totalmente gratuito e fornisce anche alcune gradevoli funzioni come quella che vi permetterà di controllare, tramite una scansione con Bitdefender (antivirus), se il file che volete " aprire " sia o meno un pericolo.

La decompressione degli gli archivi è svolta grazie al software p7zip che è in grado di lavorare con le seguenti estensioni: 7z, ZIP, GZIP, BZIP2, TAR, RAR, CAB, ISO, ARJ, LZHCHM, Z, CPIO, RPM, DEB e NSIS.

Se il file è protetto da password, spulciate bene l’homepage del sito. Troverete uno spazio apposito dove inserire la password dell’archivio da decomprimere.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)