venerdì 16 marzo 2012

Connessioni Ad Internet Gratuite Grazie Agli Hotspot. Cercali nella tua città

Connessioni gratuite hotspot
Free-Hotspot funziona praticamente in un modo del tutto simile ad altri servizi che cercano le connessioni libere di una città. Tramite il servizio sopra menzionato sarà possibile verificare se un'aria, ad esempio la zona che frequentiamo in estate o quella vicino casa nostra o ancora quella di qualche paese da visitare, è coperta dal segnale Wi-Fi.

Naturalmente la connessione è libera visto che il nome stesso del sito lincato inizia per free. Ristoranti, pub, aeroporti, hotel...ormai tutti questi esercizi commerciali offrono come servizio aggiuntivo un hotspot gratuito.

Questo gli vale una stellina in più ed i clienti che necessitano di una continua connessione ad internet (il loro numero va crescendo) gradiscono e non poco.
Free-Hotspot segnala solo gli hotspot che non richiedono l'inserimento di una username e password quindi totalmente gratuiti e liberi.


2 commenti:

  1. Utile...solo a roma ce n'è una marea

    RispondiElimina
  2. Non utilizzateli per controllare il vostro contocorrente bancario, mi raccomando

    RispondiElimina

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)