venerdì 16 marzo 2012

Fake Messages: Simulare (Mandare) falsi messaggi sul proprio cellulare

Mentire ed inscenare false situazioni con la gente non è di certo la più nobile delle azioni. Ad ogni modo l'applicazione di cui sto per parlarvi si presta bene a giochini del genere.

Fake Messages è un'applicazione gratuita per i cellulari Symbian OS 9.1 testata con ottimi risultati sui dispositivi Nokia S60. Un pratico software verrà installato direttamente sul vostro cellulare, di conseguenza vi sarà possibile simulare l'arrivo di tutti gli SMS che volete senza alcuna spesa di connessione ad Internet o del costo del SMS visto che sarà tutto un artificio.

E' necessario scaricare il programma qui e poi registrarsi a questo indirizzo, perchè possiate utilizzarlo. Naturalmente potrete impostare i dati dell' SMS a vostro piacimento e personalizzare non solo il testo ma anche il numero ed il mittente: come d'immagine.


2 commenti:

  1. Ciao, tutto bene, solo un po' indaffarata!!
    Complimenti per il template e bellissime le immagini con l'ombreggiatura. Che bravo! Anch'io vorrei cambiare template, ma fino ad adesso non ho trovato nulla di mio gradimento ;(
    Ciao, un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Che simpatica applicazione :)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)