domenica 11 marzo 2012

Proteggere i Dati Sul Computer Con Easeus Disk Copy x Non Perdere Più Nessun File


Lavorate con il computer? Salvate molti file sul vostro pc? Mi riferisco a cose importanti tipo foto (quindi ricordi), appunti scolastici, lavorativi...etc

Se anche voi utilizzate come sistema operativo Windows, allora, vi sarà sicuramente capitato di assistere impotenti ed imprecanti ad alcuni crash con conseguente perdita di file.

Alle volte è necessario formattare d'urgenza il proprio PC, altre volte ci si mettono di mezzo amici e parenti a cliccare tasti a caso fino a cancellare cosine importanti.

Non parliamo poi dei virus. Insomma dobbiamo fare una copia e salvare da tutti questi imprevisti i nostri documenti.

Easeus Disk Copy ci permette di effettuare un backup completo della situazione preesistente al disastro. Quello che andremo a fare usando questo tool è una copia del contenuto del disco fisso, così da reimpostare tutto con un semplice click nel caso di sciagure.

Il programma in questione è piuttosto facile da utilizzare, di uso intuitivo e soprattutto è GRATUITO.

Dovremo scegliere il disco da copiare (proteggere) e cliccare sul pulsante "copy".

Per una maggiore sicurezza possiamo anche salvare tutto su una periferica esterna, un supporto fisico quale un pennino USB o un dischetto rigido.

E' compatibile con tutte le versioni di Windows.

Download gratuitamente Easeus Disk Copy

1 commento:

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)