domenica 11 marzo 2012

Leggere Tutte Le Email In Un Solo Posto, Anche Se Da Diversi Indirizzi: NutshellMail semplifica la tua vita


NutshellMail è un servizio web, GRATUITO, sviluppato per aiutarci a migliorare ed implementare:
l'accesso, la gestione e la visualizzazione di tutti i messaggi della nostra posta elettronica e dei social network ai quali partecipiamo. Tutto con un'unica password di accesso e tutto sotto il nostro controllo in contemporanea.

L'idea di base è quella di aggregare e gestire tutto ciò che ci serve in un unico posto. Un' unica grande ed universale casella di posta.

NutshellMail è stata co-fondata da David e Mark Lyman nel 2007 e per ora è in versione beta.

Le potenzialità penso che le abbiate capite. Ora spetta a voi decidere se usarlo per sorvegliare...non ho detto violare, vero?...la privacy dei vostri figli, o semplicemente come utile aggregatore per le vostre faccende, magari di lavoro...ad esempio per arginare le politiche aziendali che vietano di accedere ai servizi personali di webmail durante l'orario di lavoro (io non vi ho detto nulla).

Vai a NutshellMail

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)